Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: StartPage-DU

Utente di HTML.it

StartPage-DU

Buongiorno a tutti. Sono appena arrivato su consiglio di un mio amico, per risolvere un problema. Contando sulla vostra comprensione vi espongo il mio problema.
    Lavoro con millennium, da una scansione con McAfee ho scoperto un virus (StartPage-DU). Seguendo i consigli letti sul forum h provato ad eliminarlo col "Ripristino configurazione del sistema" ma non ci sono riuscito. Allego i risultati di McAfee Vi ringrazio per il vostro aiuto:
    Tipo: winzip file
    Percorso:C:\_restore\archive
    Nome virus. StartPage-DU
    Attributi virus scan: virus di computer, cavallo di troia

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    E' un trojan eliminabile tranquillamente con questi programmi, le procedure sono da eseguire non connesso.

http://www.trojaner-info.de/cgi-bin/...i?file=sphjfix
    metti il file all'interno di una nuova cartella, esegui il file. Riavvia e ripeti la scansione.

AdAware, CWShredder (li trovi in cima al forum, nella sezione -links utili-)

Poi scaricati HijackThis, sempre dalla stessa sezione, e posta un suo log, se può servirti c'è un tutorial che spiega il corretto utilizzo.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it

.

grazie, non ci ho capito molto (la mia conoscenza computeristica è limitata) ma è un'ottima indicazione per i miei amici che spero risolvano il tutto

Permessi di invio