Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Memoria virtuale minima insufficiente

Salve a tutti, ho un problema: da qualche mese quando entro nella videochat di rossoalice non riesco ad aprire un flusso video di altri utenti perchè appare un'avviso che la memoria virtuale minima è insufficiente e non so cosa fare avevo già provato ad aumentarla io manualmente ma non cambia nulla. Se qualcuno di voi potrebbe darmi una soluzione vi ringrazierò molto. CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Per aumentare la memoria virtuale:

Click destro su Risore del computer -> Proprietà

quindi, da Proprietà del sistema vai su:

Avanzate -> Prestazioni -> click su Impostazioni -> Avanzate -> click su Cambia -> Dimensioni personalizzate

e qui setta un buon 1024-2048, a esagerare.

Non cambia nulla o meglio non visualizza più la scritta memoria virtuale minima insufficiente però entrando in chat non vedo i flussi video degli altri, quello mio lo vedo solo se ingrandisco la finestra per tutto lo schermo mentre quello degli altri niente, sento solo l'audio e si apre una finestra praticamente trasparente in cui si vedono solo i tre pulsanti per chiudere o ingrandire la finestra. Cosa faccio?

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Premesso che non ho la minima idea di cosa sia la videochat di rossoalice, potresti aver installato qualche applicazione che, partendo all'avvio, si prende una porzione ingente di memoria, impedendoti la corretta visualizzazione di questa chat video.

Permessi di invio