Ciao
vado sul sito di easyurpmi e cerco le reposity per la 10.1, però mi da sempre quello della Official 10.0![]()
perché?![]()
Ciao
vado sul sito di easyurpmi e cerco le reposity per la 10.1, però mi da sempre quello della Official 10.0![]()
perché?![]()
My Blog: Nuvole Sparse
Ubuntu-Linux
basta switchare in alto dove è scritto official ( nella casella a riepilogo )
li ci sono tutte le versioni esistenti
Ciao Andy
l'ho fatto ma non cambia il risultato!VVoVe:
Ecco
urpmi.addmedia plf ftp://ftp.pcds.ch/pub/plf/mandrake/10.0 with synthesis.hdlist.cz
urpmi.addmedia --update updates ftp://sunsite.cnlab-switch.ch/mirror...ates/10.0/RPMS with ../base/synthesis.hdlist.cz
urpmi.addmedia main ftp://sunsite.cnlab-switch.ch/mirror.../Mandrake/RPMS with ../base/synthesis.hdlist.cz
urpmi.addmedia contrib ftp://sunsite.cnlab-switch.ch/mirror...0/contrib/i586 with ../../i586/Mandrake/base/synthesis.hdlist2.cz
urpmi.addmedia jpackage ftp://sunsite.cnlab-switch.ch/mirror.../jpackage/i586 with ../../../i586/Mandrake/base/synthesis.hdlist3.cz
Ubuntu-Linux
dopo avere messo mandrake 10.1 community devi cliccare su proceded stage 2
poi scegliere i server
http://easyurpmi.zarb.org/index.php?...&prefix=#third
Grazie Andy ora ho capito perchè!! :rollo:
Ubuntu-Linux
vedevo che non c'erano gli updates e pensavo di aver sbagliato!:rollo:
Ubuntu-Linux
le update ancora non ci sono
verranno messe nella final che uscira a breve
se vuoi mettere le update devi mettere la cooker![]()
ora si sono fermati per qualche giorno per testare la final ma in genere fanno anche due upddate al giorno con 300 - 800 mb per volta
la cooker è la mandrake che stanno sviluppando
a giorni cominceranno a sviluppare la mandrake 10.2
non sempre è stabilissima ma ci si diverte![]()
Originariamente inviato da andy caps
le update ancora non ci sono
verranno messe nella final che uscira a breve
se vuoi mettere le update devi mettere la cooker![]()
ora si sono fermati per qualche giorno per testare la final ma in genere fanno anche due upddate al giorno con 300 - 800 mb per volta
la cooker è la mandrake che stanno sviluppando
a giorni cominceranno a sviluppare la mandrake 9.2
non sempre è stabilissima ma ci si diverte![]()
Quanto è instabile? Tipo debian sid o peggio?
io sinceramente la trovo stabilissima ( è quella che uso di piu' )
ogni tanto fanno qualche pasticcio un po piu' grossoma raramente ( una volta ho dovuto reinstallare )
in genere puo' capitare che alcuni file non trovino le dipendenze per cui devi disinstallare qualcosa in attesa dell'aggiornamento successivo
a me diverte comunque
Originariamente inviato da andy caps
io sinceramente la trovo stabilissima ( è quella che uso di piu' )
ogni tanto fanno qualche pasticcio un po piu' grossoma raramente ( una volta ho dovuto reinstallare )
in genere puo' capitare che alcuni file non trovino le dipendenze per cui devi disinstallare qualcosa in attesa dell'aggiornamento successivo
a me diverte comunque
Se ogni tanto qualche pacchetto fa i capricci poco male, l'importante è che non si blocchi tutto![]()
Ho voglia di riprovare una distro "desktop", sono indeciso fra fedora e mdk ma credo che sceglierò quest'ultima.
Ora inizio il download della 10.1 community![]()