![]()
che sia una cosa fattibile ? Cioè....secondo voi c'è la possibilità di trasferire il contenuto di un phpbb2 a un bullettin3 senza smanettare per mesi e mesi ?![]()
![]()
che sia una cosa fattibile ? Cioè....secondo voi c'è la possibilità di trasferire il contenuto di un phpbb2 a un bullettin3 senza smanettare per mesi e mesi ?![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
Certamente, ti basta avere una licenza di Vb3, accedere all'area riservata e scaricare il convertitore ufficiale
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Originariamente inviato da Nix82
![]()
perchè dovresti fare una cosa del genere?
![]()
scegli l'open source![]()
Non avrei mai immaginato che ci fosse una cosa del genere per il treasferimento. Per natale forse mi regalo una licenza vbulletin e senza tanti sforzi riesco a traferire il tuttoOriginariamente inviato da gm
Certamente, ti basta avere una licenza di Vb3, accedere all'area riservata e scaricare il convertitore ufficiale![]()
grazie jan![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
purtroppo sotto a questo aspetto l'open source è dietro l'angolo. Per carità...il phpBB è un ottimo forum ma adesso è il più famoso e gratuito. L'ho installato 21 Apr e non erano così tanti....adesso che l'ipb ha cambiato licenza e quelli in asp sono quasi "vietati" sono tutti phpbbOriginariamente inviato da xnavigator
perchè dovresti fare una cosa del genere?
![]()
scegli l'open source![]()
![]()
Martin Luther King
perchè maOriginariamente inviato da Nix82
il phpBB è un ottimo forum ma adesso è il più famoso e gratuito.![]()
non ti capisco...
perchè essendo il più famoso è anche il più usatoOriginariamente inviato da xnavigator
perchè ma![]()
non ti capisco...![]()
da quando l'ho installato io dopo l'ha installato tutto il resto dei miei conoscenti![]()
tanti da quelli in asp sono passati al phpbb vedendo che funzionava alla grande
tutti quelli dell'ibf sono passati al phpbb per motivi di licenza
altri che non sanno cosa installare mettono sempre su il phpbb perchè è gratis, bello e maneggevole
per carità ci sono anche altri forum ma che percentuale occupano ??![]()
Martin Luther King
Originariamente inviato da Nix82
perchè essendo il più famoso è anche il più usato![]()
embe è un problema per te questo?