Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

consiglio su scheda di acquisizione

Mi è stato offerto di prendere una scheda di acquisizione della pinnacle pctv pro a 90 €, l'unico problema è che questa è usata, e vedendo sul sito della pinnacle costa 89.90 € che dite sto prendendo la fregatura, oppure mi ocnsigliate di prenderla? Chi l'ha posseduta fino ad ora è un tipo fidatissimo, quindi non ci sono problemi di scheda scassata o mal funzionante.

Utente di HTML.it
    Ti sei risposto: nuova costa 90 (ma anche meno), perchè pagarla allo stesso prezzo per una usata.
    O almeno la metà o te la compri nuova (pensa solo alla garanzia)

Originariamente inviato da wishyou
    Ti sei risposto: nuova costa 90 (ma anche meno), perchè pagarla allo stesso prezzo per una usata.
    O almeno la metà o te la compri nuova (pensa solo alla garanzia)
    Ok grazie, ma avrei da farti un'altra domanda, è possibile utilizzarl anche con linux, cioè si riesce a trovare i driver, oppure resta difficile?

Utente di HTML.it
    Sul sito pinnaclesys esistono dei driver linux, ma non se e come funzionano.
    A nasometro, però, dato che queste schede sono fuori da un pezzettino non escludono che ne esistano altre versioni.

Originariamente inviato da wishyou
    Sul sito pinnaclesys esistono dei driver linux, ma non se e come funzionano.
    A nasometro, però, dato che queste schede sono fuori da un pezzettino non escludono che ne esistano altre versioni.
    Pk, grazie mille, ora controllo se esistono driver per la mia distro, poi magari proveddo a prenderne una nuova.

Permessi di invio