Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di karbu

Monitor danneggiato può essere pericoloso?

Il mio monitor da 17 pollici della samsung è ormai vicino alla fine. In pratica quando lo accendo è tutto sfocato e lo schermo sfarfalla di brutto. Lo sfarfallio finisce dopo più di un'ora, mentre le immagini si mettono a fuoco dopo 3-5 ore.
    Quando avrò i soldi lo cambierò, ma la cosa che più mi preme ora è sapere se un'anomalia del genere possa essere dannosa alla salute per via delle radiazioni. Sicuramente non centra nulla ma vorrei levarmi ogni dubbio.

The world is a vampire

ma la cosa che più mi preme ora è sapere se un'anomalia del genere possa essere dannosa alla salute per via delle radiazioni
    Solo se è rovinata la schermatura del tubo catodico.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Re: Monitor danneggiato può essere pericoloso?

Originariamente inviato da karbu
    Il mio monitor da 17 pollici della samsung è ormai vicino alla fine. In pratica quando lo accendo è tutto sfocato e lo schermo sfarfalla di brutto. Lo sfarfallio finisce dopo più di un'ora, mentre le immagini si mettono a fuoco dopo 3-5 ore.
    Quando avrò i soldi lo cambierò, ma la cosa che più mi preme ora è sapere se un'anomalia del genere possa essere dannosa alla salute per via delle radiazioni. Sicuramente non centra nulla ma vorrei levarmi ogni dubbio.

Anche per gli occhietti dovrebbe essere dannoso oltre che fastidioso...

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Penso che questi problemi del tuo monitor siano aggiustabili con relavita facilità se ci si intende un po' di queste cose.
    Leggi qui.
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di karbu

Re: Re: Monitor danneggiato può essere pericoloso?

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Anche per gli occhietti dovrebbe essere dannoso oltre che fastidioso...
    Durante la fase di riscaldamento non lo uso, diciamo che lo accendo la mattina presto per poterlo usare alle 11. Ora è perfettamente funzionante, non ci sto mica con gli occhi spremuti sopra
    The world is a vampire

Re: Re: Re: Monitor danneggiato può essere pericoloso?

Originariamente inviato da karbu
    Durante la fase di riscaldamento non lo uso, diciamo che lo accendo la mattina presto per poterlo usare alle 11. Ora è perfettamente funzionante, non ci sto mica con gli occhi spremuti sopra
    Meglio così mi ero preoccupato... una ca22ata, ad un mio collega un giorno il monitor andava male (scuro scuro) mi fa sistemalo.
    Io, ho aspettato che lui fosse al bare per un caffè e poi ho dato una manata (gimme five baby) non troppo secco sul lato superiore del monitor ed ho risolto tutto!
    so che con la forza non dovrebbe funzionare ma ho risolto il problema!

Permessi di invio