Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Creare una ISO dal DVD di SUSE 10.0

Ecco forse sono un po' fuori forum, il fatto è questo, essendo che il mio DVD di openSuse è rovinato, mi sono fatto prestare una copia da un amico e ho creato l'immagine ISO, l'ho masterizzata, ma il disco, anche se sembra avere tutti i file dell'originale, nn "bootta", insomma all'avvio nn è riconosciuto come disco avviabile, in cosa posso aver sbagliato???

Grazie dell'aiuto!!!

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Creare una ISO dal DVD di SUSE 10.0

Originariamente inviato da Cludo85
    Ecco forse sono un po' fuori forum, il fatto è questo, essendo che il mio DVD di openSuse è rovinato, mi sono fatto prestare una copia da un amico e ho creato l'immagine ISO, l'ho masterizzata, ma il disco, anche se sembra avere tutti i file dell'originale, nn "bootta", insomma all'avvio nn è riconosciuto come disco avviabile, in cosa posso aver sbagliato???

Grazie dell'aiuto!!!
    ti scarichi direttamente l'immagine iso dvd :

ftp://ftp.hs.uni-hamburg.de/pub/mirr...VD-i386-GM.iso

fai prima

Ehm, sì solo che l'ho lasciata scaricare da un torrent per 5 ore e me la sono trovata al 47%....
    Mi era passata un po' la voglia, cmq ora ho ripreso, punte di 80K, e media di 60K....

Cmq la mia era più che altro una curiosità, mi era già successo con SUSE 9.2, recidivo al massimo insomma, fatta l'ISO o copia al volo, stesso risultato, in quell'occasione era per un mio amico che avevo convinto a provare linux...
    Coltiva Linux che tanto Windows si pianta da solo....

Ah bè, tanto per buttarla lì, siccome che sono un po' pazzo, se io volessi fare l'installazione via ftp, magari pure della Factory, come dovrei fare??
    Ho letto la guida su OpenSuse.org, ma nn ci ho capito un granchè (forse xchè in inglese) googlato un po' ma nn trovo niente di chiaro...
    Posso domandare lumi???

Grazie
    Coltiva Linux che tanto Windows si pianta da solo....

Permessi di invio