Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: System-map corretto

System-map corretto

Carissimi,
    sto ultimando la mia opera di riesumazione del mio hd dei tempi dell'università.
    Ho un tarlo che mi assilla.
    Mi ritrovo con due partizioni di cui una attiva entrambe su disco SCSI.
    In uno ho installata una debian Woody ed in un altra una Potato.
    Riesco ad avviarne una (la seconda) con un vecchio floppy e da li fare tutte le modifiche ad entrambe le installazioni.
    La cosa anomala è che prima di sistemare il LILO sto effettuando il reverse engennering ed ho degli inceppamenti con i files system-map.
    Ho varie versioni di kernels compilati con i relativi system-map (in cui nel nome compare la versione raltiva del kernel a cui appartiene) eccetto un system-map libero,senza un ID che mi possa indirizzare alla versione del kernel a cui appartiene.
    Esiste un modo per riuscire a capirlo?
    I prodotti della compilazione finiscono automaticamente in /boot una volta terminata questa oppure hanno un repository da cui vanno copiati?
    Da ultimo (ma non come importanza) vorrei tentare il boot con i vari kernel.
    Mi chiedevo come fare per dare un nome univoco a ciascuno in cui compaia la relativa versione.
    Certo di un vostro aiuto vi ringrazio in anticipo per la preziosissima assistenza
    A.
    Gandalf il Bianco

quel poco che so:

- il file kernel compilato, il .config e il system.map vengono creati dalla compilazione nella dir relativa:
    /usr/src/*linux*/...

- il file system.map e' recuperabile dal: /proc/kallsyms

Grazie mille x la tua preziosissima risposta.Solo una cosa nella directory indicata (proc/kallsyms) c è l ultimo compilato o tutti quelli compilati?l ultimo funzionante forse?ora recuperati e rinominati tutti li inserisco nel lido.Il dubbio è far in modo che il kernel versione A carichi il system.map rinominato identicamente.Un saluto.Ale.
    Gandalf il Bianco

- /proc e' una dir di sistema creata dal kernel stesso in esecuzione

- system.map io credo serva soltanto per debug, non viene "caricato"
    http://rlworkman.net/system.map/

Permessi di invio