Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problemi di visualizzazione con Mozilla

Ho fatto un prova su una pagina vuota e ho trascinato un input box e una textbox,l'input box mantiene le sue caratteristiche anche con Mozilla mentre la textbox no!
    In pratica la larghezza dell'input box rimane come l'ho definita mentre quella del textbox cambia o meglio, se ho più textbox sulla pagina con larghezze differenti,con Mozilla le vedo tutte larghe uguali!!!!

E' dunque un problema di controllo lato server?
    Io ho bisogno di utizzare i textbox lato server per sfruttare l'onclick del button nel code-behind...
    Qualche idea?
    Grazie
    Cristian

Utente di HTML.it
    il problema è ke nn fornisci html valido

posta il codice

Utente di HTML.it
    Ecco il codice,il primo è il textbox che viene visualizzato con la larghezza NON corretta,il secondo invece è l'imput box che si visualizza in modo corretto...

<asp:TextBox id="TextBox1" style="Z-INDEX: 102; LEFT: 368px; POSITION: absolute; TOP: 80px" runat="server" Width="256px"></asp:TextBox>

<INPUT style="Z-INDEX: 103; LEFT: 368px; WIDTH: 384px; POSITION: absolute; TOP: 112px; HEIGHT: 22px" type="text" size="58" id="txtprova" name="txtProva">

Utente di HTML.it
    Ho fatto una prova ed ho messo il width del textbox dentro lo style e sembra funzionare anche da Mozilla!!!!
    Ti ringrazio! Mi hai fatto venire in mente qualcosa quando parlavi di codice html non valido....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Faisan
    Ho fatto una prova ed ho messo il width del textbox dentro lo style e sembra funzionare anche da Mozilla!!!!
    Ti ringrazio! Mi hai fatto venire in mente qualcosa quando parlavi di codice html non valido....
    esattamente questo .. anke xkè già usavi l'attributo style.
    width e height sono deprecati, forse è x questo ke a mozilla nn va giù il primo codice

Permessi di invio