Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di ITANIUM

Piccolo modulo con invio 2 mail!

Buona Sera a tutti!! Allora ragà mi serve un grosso aiuto...! Io stò creando un sito di automodellismo...in questo sito devono essere inseriti dei link a cataloghi presenti in altri siti....e fin qui tutto ok!! Poi ci deve essere na sezione "offerte" dove ci stanno dei modelli che si possono acquistare direttamente sul sito!! Allora ho girato in lungo ed in largo per script di e-commerce...ma non ne ho trovato uno che soddisfi le mie esigenze...essi perchè a me serve una piccola cosa (max 10-15 prodotti)! Io stavo pensando ad un campo di modulo da compilare (nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, numero, tipo di pagamento, e-mail) questo modulo dovrebbe inviare una e-mail al webmaster ed una automatica all'acquirente (tipo na piccola fattura)...tutto ciò! Chi di voi mi potrebbe aiutare? Ringrazio anticipatamente tutti voi della vostra disposizione!

Utente bannato

Re: Piccolo modulo con invio 2 mail!

Originariamente inviato da ITANIUM
    Buona Sera a tutti!! Allora ragà mi serve un grosso aiuto...! Io stò creando un sito di automodellismo...in questo sito devono essere inseriti dei link a cataloghi presenti in altri siti....e fin qui tutto ok!! Poi ci deve essere na sezione "offerte" dove ci stanno dei modelli che si possono acquistare direttamente sul sito!! Allora ho girato in lungo ed in largo per script di e-commerce...ma non ne ho trovato uno che soddisfi le mie esigenze...essi perchè a me serve una piccola cosa (max 10-15 prodotti)! Io stavo pensando ad un campo di modulo da compilare (nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, numero, tipo di pagamento, e-mail) questo modulo dovrebbe inviare una e-mail al webmaster ed una automatica all'acquirente (tipo na piccola fattura)...tutto ciò! Chi di voi mi potrebbe aiutare? Ringrazio anticipatamente tutti voi della vostra disposizione!
    http://it.php.net/mail

Ragà non è che qualcuno lo abbia già fatto no!!?

Peter poi io sono di Crotone.... ;-) dammi na mado dai!! Forza Squali!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da ITANIUM
    Peter poi io sono di Crotone.... ;-) dammi na mado dai!! Forza Squali!!
    PATEEERRRRR non Peter...

azz scusa.... Pater allora a te non è mai capitato di affrontare una tale situazione!?

stò tentando di tutto ma sti script che si trovano sono soltanto per un catalogo da creare!! A me invce serve tipo un modulo che si compila ed invia 2 mail( una webmaster una cliente)

up up.....riepilogando mi serve uno script per inviare a termine di un modulo di compilazione 2 e-mail a due destinatari diversi!!

Raga sono sempre io ITANIUM ma non posso entrare con qul nick che mio frate mi ha cmabiato la pass!! Comunque ho trovato questo piccolo script

<html>

<form name="form1" method="post" action="">
    <?php $dati="Nome = ".$nome." ".$cognome."\n"."Città = ".$citta."\n"."e-mail = ".$email; $messaggio="Questa risposta automatica proviene da..."
    mail( "<indirizzo e-mail>", "<oggetto>", "$dati");
    mail( "$email", "<oggetto>","$messaggio");
    ?>
    </form>
    </html>

questo in poche parole dovrebbe iniare 2 e-mail..una a quella scelta ed una a quella inserita nel form..... ma ho inserito il file su http://utenti.lycos.it/tifosikr/11.php e mi da l'errore sulla riga 6!! Mi potete aiutare! Grazie
    www.astrofilicrotonesi.it

Manca il punto e virgola dopo
    codice:
    $messaggio="Questa risposta automatica proviene da..." ;
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...

IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

Permessi di invio