Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemino masterizzazione dvd con windows xp

Ciao,
    Devo eseguire dei bak-up urgenti di dati...ho un masterizzatore dvd su un portatile acer; seguo la procedura windows xp e al momento di scrivere i file su dvd mi si blocca e mi dice che nessun disco è presente nell'unità e mi chiede di inserire un cd (io vorrei usare i dvd!).
    Possibile che non mi riconosca i dvd?
    allora che ho fatto? Ho comprato altri dvd di altre marche e nisba stessa cosa...uno è addiritura un tdk.
    Lo strano è che inserisco il dvd le proprietà mi segnalano che il dvd non ha spazio disponibile..
    Vi saluto e vi ringrazio

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Un DVD scritto lo riesce a leggere? Nel senso l'unità siamo sicuri che funzioni? Un cd normale lo riesci a masterizzarlo?

Se scrivi il modello del pc magari qualche info si trova...

Prova conq ualche altro programma... ad esempio nera x 30gg di prova funziona, provalo e vedi se ti da lo stesso problema!

l'ignoranza

pur occupandomi di web da qualche anno non sapevo nulla masterizzazione dvd..il mio dvd masterizza solo -rwrw..però adesso mi da problemi anche con i meno rw e qulli presi ieri per la fretta del back-up erano +..
    il portatile è un acer TravelMate 435LMi ed il masterizzatore è un TOSHIBA SD-R6112...mah!

Vi ringrazio ma non sbattetevi troppo..ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Ok allora il primoproblema l'hai risolto... ora ch eproblemi ti danno i -Rw?

non riesco a masterizzare...

Mi sta venebdo l'aroce sospetto che il masterizzatore sia solo segnalato da un adesivo sul pc e che in realtà non esista..anche Nero mi dice che il media non esiste..
    mah

Permessi di invio