Ciao raga.
Ho fatto un programmino client/server con le Winsock che spedisce dei semplici messaggi di testo al server, il quali li riceve e li stampa a video.
Qualcuno mi sa spiegare il perche' quando vado a leggere sulla socket dal server, mi legge la stringa che gli ho spedito e in più tanti caratteri che non c'entrano niente ??
Questi sono i blocchi di codice interessati:
// CLIENT
char Buffer[150] = "";
do
{
cout << Buffer;
strcpy (Buffer,"");
cout << "Write new message ('.q' to escape): ";
scanf ("%150s", Buffer);
cout << "lenght: " << strlen (Buffer);
send (sock,Buffer,strlen (Buffer),0);
}while (strcmp(Buffer,".q")!=0);
// SERVER
client=accept(sock,(struct sockaddr*)&client_addr,&lun);
cout << "Connection accepted from: " << inet_ntoa (client_addr.sin_addr);
if (err!=0) printf ("Errore nella connessione");
while (true)
{
recv (client,sms,150,0);
_flushall();
printf ("%d%s", strlen(sms),sms);
}
Ho provato anche a guardare i vecchi post, per esempio quello di Johnny_Depp, ma mi sembra molto simile.
Qualcuno mi può dare una mano ?
Grazies.
![]()