Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

[windows XP] Password-Protezioni???

Salve a tutti,
    prob.te sbalgio qcosa...sapevo che winXP era molto più sicuro per qto riguardava le password...e la riservatezza dati...invece nn mi sembra....o ripeto sbaglio qcosa....

allora,...ho un account amministratore con password...sapevo ke se creo un doc mi va a finire sotto la cartella documenti-NomeAmm.re...stessa cosa per altri account...ma se mi colelgo con gli altri account i files me li fa aprire ...anke se nn sono nella cartella condivisi!!!
    Cosa sbaglio?

VaneX

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Gli altri account hanno anche loro privilegi di amministratore ?

no,...
    alla installazione ho creato solo il mio account...poi ho creato l'altro limitato!!!

Per prova ho attivato il guest...ma è lo stesso!

Vanex

Ti sposto in Sicurezza, va...

Click di dx sulla cartella --> Protezione
    Da li puoi specificare gli utenti che possono accedere alla cartella e quali diritti assegnare ad ognuno di loro (lettura, scrittura ecc...)
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

..in ogni caso io parlavo della cartella specifica documenti..s.e volessi ocndividerla basta metterla in doc condivisi...ma in reatà è leggibile sempre!!!

BO

...rendi cartella privata...non è disponibile....

nn ho formattato NTFS!!!!!
    Ed ora niente privacy...
    uff...

in ogni caso c'erano dei validi motivi per cui avevo lasciato fat32......( )

VaneX

Se vuoi condividere la cartella dovrai abilitare il netbios e la condivisine risorse.
    In seguito click di dx sulla cartella che vuoi condividire e spunti il flag relativo (anche li hai lo stesso meccanismo d permessi e autorizzazioni a livello utente)
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio