Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Rimozione pagine senza descrizione.

In questa discussione si consigliava di controllare le pagine indicizzate in google e chiedere la cancellazione di quelle senza descrizione. Ho provato a metterlo in pratica e devo dire che il miglioramento c'è stato. Sono passato da 4170 pagine indicizzate a 4550. Anzi, ieri sera ne ho tolte altre e d ora me ho 10 di più.

Tutta questa noiosa premessa per chiedere alcune informazionei

1) Le pagine che ho eliminato dalle serp, e che trovo sulla destra nella pagina di rimozione di google, sono eliminate per sempre e mai più visitate dagli spider o se le tolgo da robots.txt o tolgo il meta di google possono ricomparire nelle serp?

2) Se possono ricomparire è possibile che questa volta abbiano descrizione o saranno in ogni caso senza?

3) Se invece non possono ricomparire come posso fare affinchè vengano reindicizzate?
    @ntidoto - Tutta la Roma dei Pub
    Il migliore sito sui pub di Roma, sul mondo della birra e non solo

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    1) Le pagine che ho eliminato dalle serp, e che trovo sulla destra nella pagina di rimozione di google, sono eliminate per sempre e mai più visitate dagli spider o se le tolgo da robots.txt o tolgo il meta di google possono ricomparire nelle serp?

2) Se possono ricomparire è possibile che questa volta abbiano descrizione o saranno in ogni caso senza?

3) Se invece non possono ricomparire come posso fare affinchè vengano reindicizzate?

Per G opera cosi'. Se la pagina che non ha descrizione la rimuovi tramite account di G poi dovrai cancellarla o fare in modo che sia orfana, in questo modo non sara' mai piu' spiderizzata.
    Se la rimuovi al fine di aumentare il numero di pagine indicizzate ma e' una pagina che ti interessa rimuovila dal robots.txt ma fai in modo che da quel momento sia struttarata per codice e contenuti in modo diverso dal precedente. Se io forzo la rimozione di una pagina "brutta", o per G inutile, e senza modificarla sostanzialmente mi aspetto che lui me la rispaiderizzi e me la inserisca in modo standard allora e' come prenderlo in giro, e questo non va bene.
    O la rimuovi e la rendi inaccessibile o la rimiovi momentaneamente via account per poi mantenerla accessibile allo spider ma solo dopo averla modificata.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Ti ringrazio, era proprio questo che speravo di sentire.

Il fatto è che sto "spiderizzando" ( ) il forum per imparare un pò di nozioni di posizionamento.

Il primo passo è stato creare un sito in xhtml mettendo i contenuti prima del menù di navigazione (a livello di codice) per averli in una posizione più rilevante e in ogni caso per alleggerire le pagine. Essendo una prima prova di utilizzo dell'xhtml, essendo il sito (quello in firma) molto grande ed essendo l'unico programmatore ha una programmazione non standard e che potrebbe essere migliorata

Ora ho intenzione di passare ad una ottimizzazione del codice sia per renderlo valido che per renderlo indicizzabile.

Se avete consigli o critiche (ben accette, non sono perfetto) ascolterò quanto avete da dirmi.

In ogni caso grazie di tutto.
    @ntidoto - Tutta la Roma dei Pub
    Il migliore sito sui pub di Roma, sul mondo della birra e non solo

Permessi di invio