E' finita l'era dello scambio link mascherato da partner, google ha scoperto e ha iniziato a penalizzare, varranno sempre più i link spontanei e seminati nelle pagine e sempre meno quelli di gruppo in genere sotto nomea di "partners"
Fonte: GM
E' finita l'era dello scambio link mascherato da partner, google ha scoperto e ha iniziato a penalizzare, varranno sempre più i link spontanei e seminati nelle pagine e sempre meno quelli di gruppo in genere sotto nomea di "partners"
ma perchèèèèèèèèèèè![]()
![]()
![]()
![]()
quando spendo tempo e risorse per una cosa salta fuori che non viene più considerata!!!!
uffa![]()
![]()
![]()
resta da vedere come determinerà se un link è spontaneo o richiesto. Certo che vedere siti che in fondo alla home page sembrano una versione ridotta di dmoz... è proprio una barzelletta! :rollo:
Si io ne so qualcosa...Originariamente inviato da PiccoloElfo
resta da vedere come determinerà se un link è spontaneo o richiesto. Certo che vedere siti che in fondo alla home page sembrano una versione ridotta di dmoz... è proprio una barzelletta! :rollo:
ma come si dice sbagliando si impara...![]()
Non è che non viene considerata, lo sarà sempre di meno... ma non determina mica il bannaggio.Originariamente inviato da Tymba
ma perchèèèèèèèèèèè![]()
![]()
![]()
![]()
quando spendo tempo e risorse per una cosa salta fuori che non viene più considerata!!!!
uffa![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me è finita più che altro l'era dei partners a caso.. se si lasciano i partners in tema si continuano ad avere vantaggi
Ovviamente è un'opinione personale..![]()
Qual'è questa fonte di info GM?Originariamente inviato da graziemamma
Comunque è come pensavo io...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo
Originariamente inviato da PiccoloElfo
Elfo ha ragione è sono proprio io a dirlo
ma come fare all'inizio non sapevo niente
ELFO che dici?non posso toglierli non sarebbe coorente con quello che faccio.
P.S. lo so che ti riferivi a me, me lo ha sempre detto intanto da maggio ho tolto i bannerini![]()
ad esser sincero non mi riferivo a nessuno (per questa volta). Certo che sia tu che GM che altri state un po' inguaiatiOriginariamente inviato da giorgiotave
Elfo ha ragione è sono proprio io a dirlo
ma come fare all'inizio non sapevo niente
ELFO che dici?non posso toglierli non sarebbe coorente con quello che faccio.
P.S. lo so che ti riferivi a me, me lo ha sempre detto intanto da maggio ho tolto i bannerini![]()
Come fare? O crei una pagina apposita per ogni link "partner" dove ne parli e poi dai il link, o scrivi al partener dicendo che rimuovi il link.
![]()
Originariamente inviato da PiccoloElfo
ad esser sincero non mi riferivo a nessuno (per questa volta). Certo che sia tu che GM che altri state un po' inguaiatiCome fare? O crei una pagina apposita per ogni link "partner" dove ne parli e poi dai il link, o scrivi al partener dicendo che rimuovi il link.
![]()
si mi devo ingeniare qualcosa................
vediamo