ciao. Ho visto un effetto sui box del menu di questo sito che mi è molto piaciuto.
Come posso ricrearlo?
Per favore spiegazioni semplici e magari link a qualche tutorial perchè sono una niubba totale.![]()
ciao. Ho visto un effetto sui box del menu di questo sito che mi è molto piaciuto.
Come posso ricrearlo?
Per favore spiegazioni semplici e magari link a qualche tutorial perchè sono una niubba totale.![]()
dovresti fare un mc con le animazioni una che lo fa diventare + alto con un semplice interpolazione forma in quel caso usando una maschera in quanto il contenuto nn si deformaOriginariamente inviato da giuliaangela
Come posso ricrearlo?
e l'altra si rimpicciolisce cioè l'effetto contrario
poi associare al mc che hai creato le azioni al rollOver che fà partire l'animazione che si allarga e al rollOut si restringe
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !