Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Struttura di un database

ecco io non so se posto nel posto giusto (e scusate il gioco di parole) però ho iniziato da poco ad usare PHP con MYSQL, mi sto accingendo a sviluppare un semplice forum di discussione.
    Il mio problema riguarda una fase di concetto più che la programmazione vera e propria.

Come strutturare il database per un forum con un certo numero di cartelle? voglio dire, fosse un'unica cartella basterebbe creare una tabella di nome FORUM e strutturarla a seconda dei campi desiderati, ma quando le cartelle sono più di una come in questo forum? che si fa? si fanno tante tabelle per ogni cartella? Si crea una tabella unica con riferimenti esterni alle cartelle? non saprei....

...voi che ci lavorate che ne dite?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it
    Te devi pensare che cio' che fai è generale.
    Cioe', devi creare dei riferimenti e il modo di poterli utilizzare.

p.s.: cosa sono le cartelle ???

ecco io non che sono molto specifico in questo campo, per cartella intendo questo:
    ad esempio secondo il mio punto di vista, questo forum è strutturato secondo diverse cartelle:
    -PROGRAMMAZIONE
    -SOFTWARE
    -SICUREZZA INFORMATICA
    ecc..

ognuna di esse ha delle sottocartelle che raggruppano le discussioni di uno stesso tipo.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

up

Permessi di invio