Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Errore INSERT INTO

Errore INSERT INTO

Ragazzi questa è bella...
    ho questa semplicissima insert into:

strsql = "INSERT INTO utenti(dataiscrizione, email, nickname, password, nome) VALUES (# "&dataiscrizione&" #, '"&email&"', '"&nickname&"', '"&password&"', '"&nome&"')"

le variabili vengono prese da un form senza il minimo errore, ma la insert mi da questo errore:

Microsoft JET Database Engine error '80040e14'

Errore di sintassi nell'istruzione INSERT INTO.

/stage/serte/sito/db/aaa/registrati.asp, line 44

Logicamente la linea 44 è la linea di esecuzione della insert.

Ho fatto una response.write della stringa di insert ed è tutto ok:

INSERT INTO utenti(dataiscrizione, email, nickname, password, nome) VALUES (# 22/10/2004 #, 'jikugoro@libero.it', 'ZeroCool', 'aesteria', 'Stefano')

Chi mi trova l'errore? Sto impazzendo! VVoVe:
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

ho risolto grazie... solito problema del nome dei campi del db che non si possono utilizzare...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Permessi di invio