Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Posta persa in outlook

Utente bannato

Posta persa in outlook

Salve ragazzi, purtroppo ho perso tutta la posta di outlook e non so come recuperarla, vi spiego che è successo:
    ho portato il mio pc a riparare, mi hanno cambiato skeda madre e cpu e installato win xp con sp1 e norton anti virus 2004, e qui viene il bello, avvio outlook, configuro la cartella della posta sul secondo hd dove la tenevo e questa volta quando ho confermato l'operazione di cambio cartella OE non mi ha chiesto se mantenere la posta esistente o eliminarla, mi ha subito detto di riavviare il sw, riavvio il pc e quando entro in outlook ecco che tutte le email sono andate perse, a cosa potrebbe essere attribuito il mancato messaggio di avviso da parte di outlook di mantenere la posta o eliminarla? dai nuovi update che sono stati fatti sul pc a win xp e update di outlook? oppure al norton 2004 che ha una marea di bug con outlook? io credo che siano stati gli aggiornamenti di win xp visto che quando installo io win senza update e configuro la posta tutto funziona perfettamente.

Sapete se esiste qualche sw che mi permetta di recuperare il contenuto della cartella che è stato sostutuito? sono proprio nei guai visto che avevo email di una certa importanza.

Se microsoft continua così, con update che sfasciano anziché migliorare le prestazioni, allora passo a Linux, anzi al Sig. Linux con la S grande.

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    A Linux passaci lo stesso!
    Ops, niente pubblicità a Linux, che Gondor mi ha messo in castigo...

Ad ogni modo: a mio fratello, che usa Windows, ho insegnato a fare un backup di Outlook Express con Outlook Express Backup.

Provalo, magari ti vede anche il profilo vecchio, chissà.

Utente bannato
    Ti ringrazio per il sw consigliatomi.

Ciao.

Permessi di invio