sto cercando programmi da usare con il mic , per modificare la voce e anche per mettere musica dal mio pc , insomma qualche programma che ha questo tipo di funzioni.
grazie
sto cercando programmi da usare con il mic , per modificare la voce e anche per mettere musica dal mio pc , insomma qualche programma che ha questo tipo di funzioni.
grazie
prova ad esempio con wavelab...poi ce ne sono molti altri![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
da che sito devo scaricarlo perchè non lo trovato
wavelab se non sbaglio viene installato con Windows, ma in XP non c'è, l'ho trovato solo sul 98. Comunque ad esempio se hai la versione ULTRA di Nero Burning, nei programmi che vengono installati trovi NERO WAVE EDITOR che è terra terra ma intuitivo e discreto.
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
wavelab mi pare sia a pagamento![]()
però comincia a vedrti se vuoi la demo http://www.hitsquad.com/smm/programs/WaveLab/
![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
se ti serve una cosa mooooooooolto terra-terra, ci sarebbe il mitico Registratore di Suoni. In XP, lo trovi in Accessori->Svago.
![]()