Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dvd-video...mi Sto Esaurendo!

Allora picciutti, volenti o dolenti dobbiamo risolvere i problema, non è possibile che da 20 giorni non riesco a fare un fetentissimo DVD-VIDEO (parliamo sempre di video non protetti da copyright o per copie personali eh...).

1. Il fatto persiste con tutti i video, quindi non è un problema di file.
    2. Ho convertito il divx (avi) in mpg correttamente, me l'ha spiegato e controllato uno esperto, quindi escludiamo ancora il video.
    3. Ho un Celeron 1300, RAM 512, masterizzatore Pioneer DVD-RW DVR-107D, Windows XP Professional.

Avvio la masterizzazione con NeroVision Express senza menù, sfondi ecc., parte una nuova conversione che richiede circa un'ora (dipende dal video). Il tempo inizia a scendere normalmente, ma arrivato a 9-10 minuti residui risale e poi si blocca la conversione perché finisce lo spazio sull'HD. Mi hanno spiegato (sempre l'esperto) che bastano circa 8GB, 4 per l'mpg e 4 per masterizzare, io ne ho 17GB, quindi dovrebbe scialare. Ho fatto pure uno ScanDisck, ma niente.
    Aiutateme

ciao
    io non so che dirti per quel che riguarda nero VE perchè mi sembra che sia necessario avere le directX 9...
    io uso per creare dvd da divx TMPGEnc con il quale converto l'avi in mpeg e poi creo il DVD con "TMPGEnc DVD AUTHOR", e mi va tutto liscio compresa la masterizzazione che faccio con il tool compreso nel programma, il problema non potrebbe essere che crei un file mpeg sopra i 4,5 giga?
    con Nerio hai la possibilità di vedere quanto sarà grande il file mpeg creato nella conversione?
    In caso prova i programmi che ti ho consigliato

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Thread chiuso
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Permessi di invio