Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente bannato

norton internet security 2005

beh.. lo ho comprato oggi.. ha parecchie cosucce nuove rispetto al 2003.. per esempio prima id installarlo ti hiede se vuoi fare unascansione preventiva... questopotrebbe essere utile.. eprchè se ho parecchi pc.. ma non volgio installarcelo.. ma solo sapere se shanno virus..
    beh... così li posso controllare.

poi richiede un serial code.. che prima non richiedeva... apparte ciò appena installato presenta alcune novità, che, passando dal 2003 spiccano subito.

ad esempio la possibilità di essere informati sulle epidemie in diffusione e di sapere se si è potetti o no.. il fatto che , poi, faccia delle regole preimpostate per alcuni componenti può essere utile ocme no..

installandolo in una rete da la possibilità di configurarla e di proteggierla.

mi paiono soldi spesi bene... insomma.. è dal 2000 che conpro orton internet security ogni 2-3 anni... e non mi sono mai preso virus e non ho mai suito attacchi,.. sempre bloccati.

Utente di HTML.it
    quanta ram ciuccia?

Utente bannato
    Originariamente inviato da meganoide
    quanta ram ciuccia?
    mmm beh.. io ho 1024 mb di ram.. quindi non ho problemi.. cmq così a vista mi pare meno rispetto alla versione 2003

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da ascatem
    mmm beh.. io ho 1024 mb di ram.. quindi non ho problemi.. cmq così a vista mi pare meno rispetto alla versione 2003
    Indem con 512mb di ram, pure a me pare più leggero della versione 2003. Da notare che ora NIS è un programma unico e non firewall + antivirus come nelle versioni precedenti.

ma l'ultima versione non era la 2004? :master:
    Linux everywhere!!!

Originariamente inviato da wittgen105
    ma l'ultima versione non era la 2004? :master:
    Ogni anno a settembre Symantec rilascia la versione per l'anno successivo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Dwarf
    Indem con 512mb di ram, pure a me pare più leggero della versione 2003. Da notare che ora NIS è un programma unico e non firewall + antivirus come nelle versioni precedenti.
    appunto poi il norton anti spam si può disattivare.. e sinceramente preferisco così :P

Fino al 2004, personalmente trovo che sia stato un pessimo firewall.
    A poco vale il solito: "ho tanta ram e me lo posso permettere". La qualità di un firewall si vede anche dalla sua pesantezza, anzi, direi che è un fatto decisamente importante.

Il proxy integrato nella versione 2004 di NIS, ad es, oltre a risultare (almeno ai miei occhi) praticamente inutile, rallentava mostruosamente la navigazione.

Disinstallando Norton antivirus+Norton internet security, assicuro che è stato come aggiungere 1 Ghz in piu al mio processore.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

A quanto sembra non c'è ancora una versiona italia del prodotto o saglio? :master:
    Linux everywhere!!!

Originariamente inviato da wittgen105
    A quanto sembra non c'è ancora una versiona italia del prodotto o saglio? :master:
    Si è anche in italiano

Permessi di invio