Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di shutup

Backup Aggiornamenti Windows

Ciao, avrei bisogno di capire una cosa. Dato che come tutti sappiamo la Microsoft offre aggiornamenti di continuo per Windows, e dato che sono in procinto di formattare il mio PC per reinstallare Win XP e tutti i software, vorrei sapere come faccio per non dover scaricare nuovamente tutti gli aggiornamenti effettuati finora. C'è un modo diciamo per 'esportare' tutte le patch e gli upgrade che si possono vedere dal menu di Installazione Applicazioni?Per poi poterle reinstallare successivamente dopo l'installazione dell S.O.
    ..magari è una cosa facile facile ma io nn so come fare...
    grazie
    _shuT_Up_

Omo de panza.Omo de sostanza.

purtroppo no perchè gli aggiornamenti vengono spacchettati e installati sparsi in giro per tutto il sistema per poi essere cancellati

l'alternativa è scaricarli e installarli a mano dal catalogo: una volta sul sito di windows update vai su personalizza opzioni e poi su "visualizza catalogo nella voce vedere anche", da lì hai accesso a tutti i file di setup
    Sotto la panza la mazza avanza.

Originariamente inviato da Caleb
    purtroppo no perchè gli aggiornamenti vengono spacchettati e installati sparsi in giro per tutto il sistema per poi essere cancellati

l'alternativa è scaricarli e installarli a mano dal catalogo: una volta sul sito di windows update vai su personalizza opzioni e poi su "visualizza catalogo nella voce vedere anche", da lì hai accesso a tutti i file di setup
    cmq non ci sono tutti e devi sapere in quale ordine vanno installati...
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

Permessi di invio