Ciao a tutti,
come faccio a inserire tutte le mie inclusioni js, inun unico file da includere poi nella pagina, in modo da non avere 20 inclusioni e gestirle meglio.
grazie
Ciao a tutti,
come faccio a inserire tutte le mie inclusioni js, inun unico file da includere poi nella pagina, in modo da non avere 20 inclusioni e gestirle meglio.
grazie
nel file js esterno prova a mettere:
document.write("<scr"+"ipt src='script1.js' type='text/javascript'></scr"+"ipt>");
document.write("<scr"+"ipt src='script2.js' type='text/javascript'></scr"+"ipt>");
document.write("<scr"+"ipt src='script3.js' type='text/javascript'></scr"+"ipt>");
perche' ></scr"+"ipt"); e non ></scr"+"ipt> " e poi perche' spezzare i tag script?Originariamente inviato da Dennis
nel file js esterno prova a mettere:
document.write("<scr"+"ipt src='script1.js' type='text/javascript'></scr"+"ipt");
document.write("<scr"+"ipt src='script2.js' type='text/javascript'></scr"+"ipt");
document.write("<scr"+"ipt src='script3.js' type='text/javascript'></scr"+"ipt");
Grazie![]()
in effetti non è necessario staccare script come lo sarebbe con uno script interno, quindi il contenuto del file esterno diventa
document.write("<script src='script1.js' type='text/javascript'></script>");
document.write("<script src='script2.js' type='text/javascript'></script>");
document.write("<scr"+"ipt src='script3.js' type='text/javascript'></script>");
PS: la mancata chiusura del tag era una disattenzione
lo provo grazie
Ciao,
come faccio tramite js o css a far si che la scritta del bottone sia bold?..possibile?
grazie
altro problema, altro post (nel forum CSS)
ops ho sbagliato...l' ho visto mentre rispondevi..
aprdon