Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Proplemi FrontPage

Proplemi FrontPage

Ciao a tutti. Vi espongo subito il mio dilemma.
    uso FrontPage, ho creato una pagina per un sito contenente un modulo con diversi campi (nomeutente, email, commenti e roba di questo tipo). L'ho publicata sul server, funziona, però quando invio il modulo senza averlo compilato bene le finestre di avviso che mi compaiono sono in inglese.
    faccio un esempio; se no ho inserito il campo "Nomeutente" quando invio mi compare l'avviso: "Please insert a value for nomeutente field" (più o meno).
    Pero quando passo alla visualizzazione html su FP (in modalità non in linea) sono in italiano.
    Come si puo fare affinchè anche sul server restino in italiano?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    La messaggistica dovrebbe dipendere dalla versione del browser che utilizza l'utente; sembrerebbe che IE l'hai in inglese e FP in italiano.
    Cmq il tuo non è un problema che puoi verificare da solo dato che chi visiterà la pagina avrà i messaggi nella lingua del proprio browser (es.: se apre un russo a Mosca probabilmente avrà i msg in russo ...).

Non dipende dal browser, il mio è in italiano e poi ho provato da diversi computer ed è sempre la stessa cosa. Può dipendere dalle estensioni di FP installate sul server? perchè in locale visualizzando l'html negli script di convalida dei campi c'è il testo che dico io in italiano, poi invece se visualizzo l'html online come per magia diventa in inglese.

Permessi di invio