Salve, da un po di giorni mi sono accorto che in proprietà ---> tema nn esiste piu il tema di windows xp, mi da solo piu windows classico e altri temi in linea... nn che sia una gravissima perdita ma vorrei sapere come mai! grazie mille in anticipo
Salve, da un po di giorni mi sono accorto che in proprietà ---> tema nn esiste piu il tema di windows xp, mi da solo piu windows classico e altri temi in linea... nn che sia una gravissima perdita ma vorrei sapere come mai! grazie mille in anticipo
La scomparsa di un file non è per niente rara, anzi...
Basta che ne sia corrotta una parte infinitesimale e così il file non funzica più e quindi scompare dall'allocazione.
Fai prima uno ScanDisk e se non ottieni niente, infila il CD di Windows, scegli Aggiungi programmi di Windows e seleziona la casella Temi del desktop. In quel modo lo reistalleresti.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
grazie, cmq io nn lo tolto il file... cmq il sistema operativo in questione è windows xp pro... grazie
a dimenticavo, i temi per desktop ci sono solo per win98 e forse me... per xp nn ci sono.![]()
Come ti dicevo, non occorre che tu lo tolga... si sfascia da solo.
Anch'io uso WinXP pro e, a memoria, credevo che ci fossero sul CD. È ovvio che mi sono sbagliato. Qual è quello delle colline? Si chiama Luna.theme e sta in C:\WINNT\Resources\Themes
Se mi dai un@ te lo mando. Zippato o rarrato? In ogni caso pesa meno di 700 KB (5 mega decompressi). Se sì, devi mettere anche la cartella di nome Luna perché contiene le .dll.
Fischia con l'@ oppure canta per un no![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
o risolto tutto... inconsciamente avevo disattivato il servizio temi, in strumenti di amministrazione! grazie cmq per l'aiuto! nn ce bisogno dell'email. grazie! ciao :=)
Ottimo !
![]()
NAP