Sapete per caso dove outlook tenga gli account di posta creati?
Uso win xp pro
Uso win xp pro
se è l'express, quella di default dovrebbe essere più o meno
ma se devi effettuare il backup ti consiglio di usare Genie Outlook Express.C:\Documents and Settings\"nome_account"\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities
![]()
Con Outlook (grave mancanza) non è possibile esportare/sincronizzare gli account come ad esempio per Outlook express.Originariamente inviato da ctrlf9
Uso win xp pro![]()
Originariamente inviato da ctrlf9
Uso win xp pro
in che senso? che ci devi fare?
Sicuro? premetto che non uso Outlook ma, almeno per quanto riguarda Outlook 2000, le funzioni di gestione degli account mi sembrano identiche a quelle di outlook express...]Originariamente inviato da weppos
Con Outlook (grave mancanza) non è possibile esportare/sincronizzare gli account come ad esempio per Outlook express.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ho usato il 2000, l'XP ed attualmente uso il 2003 ma la gestione account email ha sempre la stessa limitazione.Originariamente inviato da Habanero
Sicuro? premetto che non uso Outlook ma, almeno per quanto riguarda Outlook 2000, le funzioni di gestione degli account mi sembrano identiche a quelle di outlook express...![]()
Non si esporta in blocco, non si importa in blocco e non si sincronizza come invece avviene per qualsiasi altro elemento.
io uso outlook express, cmq non posso usare nessun sw perchè per recuperare i dati uso una ditro live di linux e scarico i dati su un pc via lan