Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

select con troppi record.

Carissimi,
    ho bisogno di un aiuto.
    ho un database su MSSQL con 11000 record in una tabella.
    se faccio una estrazione dei record con una select per data estraggo ad esempio 5000 record che tramite un ciclo while vanno a finire a popolare una tabella HTML. il problema è che il server non mi restituisce più la pagina, se non dopo una marea di tempo. Il problema è che analizzando il file HTML che esce fuori ci sono 90000 righe di codice con tutti i tag di tutti le righe che si sono create.
    il problema è questo!
    Esiste qualche tecnica per evitare questo problema ed estrapolare dai database in rete centinaia di record x organizzarli in tabella e stamparli.

Dimenticavo, non posso impaginare, perchè devo mandare il tutto in stampa.
    ciao
    Massimo

Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    Io ti consiglio di fare due query separate con Php: la prima con paginazione in sola lettura, la seconda senza paginazione soltanto per chi vuole stampare...

La classe css non ti è di grosso aiuto per accelerare i tempi...

Utente di HTML.it
    Io ti consiglio di fare due query separate con Php: la prima con paginazione in sola lettura, la seconda senza paginazione soltanto per chi vuole stampare...

La classe css non ti è di grosso aiuto per accelerare i tempi...

Permessi di invio