Ciao a tutti, ho aperto da pochi giorni un Forum...
l'ho segnalato a i principali motori di ricerca e sto aspettando che venga indicizzato.
(e come tutti quelli che aprono un sito internet controllo praticamente ogni giorno che mi dice Google di nuovo.. :P)
Nel Forum ho inserito anche un robots.txt per escludere dall'indicizzazione una buona parte delle pagine e delle directory presenti sul dominio, mantenendo praticamente libere all'indicizzazione solo 4-5 pagine.
A queste pagine ho messo i meta tag
<META NAME="Keywords">
<META NAME="Description">
<META NAME="Robots" content="index,follow">
A quelle inserite nel robots.txt invece
<META NAME="Robots" content="noindex,follow">
..........................
l'indirizzo del sito è www.planetoffantasy.com
..........................
all'interno della root ho un default.asp che mi fa il redirect sulla pagina principale del Forum
anche a default.asp ho messo i meta tag keywords, description, robots
Volevo chiedervi principalmente 2 cose:
1. serve qualcosa mettere i meta tag a default.asp ? nel senso.. la description la tirerà su da li.. o se la andrà a prendere nella pagina principale del forum?
2. ... oggi controllando su google, facendo una ricerca con "planetoffantasy" mi è uscita la pagina principale del sito...
ma ho visto che ne titolo ne description sono stati presi... invece ha preso il titolo della pagina principale del forum e niente description ma le prime parole trovate nel forum..(vedi sotto)
Planetoffantasy.com - Forum Manga Anime e Cosplay
Planet of Fantasy. Discussioni su Planetoffantasy Discussioni generiche legate al
Sito, ai suoi articoli e contenuti. Gradito ogni vostro di suggerimento. ...
www.planetoffantasy.com/ - 53k - 24 ott 2004 - Copia cache - Pagine simili
Sto sbagliando qualcosa? ... secondo voi è tutto a posto?
Probabilmente google deve ancora passare... sarà 4 giorni che l'ho segnalato.
Grazie per le info e i suggerimenti. ^_^