Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Chiedo Urgentemente Aiuto

Salve a tutti ragazzi/e
    Volevo creare una presentazione in flash con varie immagini caricate, per la precisione 17, avevo visto un sito con un effetto carino su queste immagini, ora vi spiego:
    ogni volta che un'immagine nuova veniva caricata, quella vecchia spariva con l'effetto libro, cioè come girassi una pagina di un libro di un giornale. VVoVe:

Sapete mica come si possa fare ciò?
    Al limite mi sapreste dare qualche indicazione, aiuto, suggerimento su come possa fare questa intro?

Ringrazio fin d'ora quanti mi rispondono e abbiate pazienza, sono nuovo e non ne so un gran che di flash

Qui vendono dei template come quello che vorresti realizzare tu:

http://www.kreativo.com/index.php?fu...egory=Catalogo

Utente di HTML.it
    Grazie mille per il suggerimento, ma invece di comprare questo template è possibile crearselo da soli?

Al limite tramite action script è possibile fare qualcosa?

Certo, tutto è possibile soltanto che se mi dici "...e non ne so un gran che di flash" è abbastanza difficile spiegarti da zero come fare.

Però all'indirizzo http://www.actionscript.org/showMovie.php?id=459 puoi trovare un file .fla già pronto di un libro da sfogliare

Puoi vedere come è fatto e poi personalizzalo secondo le tue esigenze...

Un consiglio: la prossima volta non mettere "Chiedo Urgentemente Aiuto" ma un titolo più pertinente tipo "Cerco template di libro da sfogliare" o simile.

Utente di HTML.it
    Grazie mille per la tua disponibilità...

Posso contattarti per qualche aiuto?

Permessi di invio