vedevo quadrato, ora vedo rettangolare, che sarà stato?
ho il portatile con lo schermo 16:9
ho il portatile con lo schermo 16:9
Un allargamento della vista?Originariamente inviato da YUPPIE FOGGIANO
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
risposta seria, per favore.....non siamo OT
proprio perchè non siamo su OT, se non dai più informazioni agli utenti, non puoi nemmeno pretendere risposteOriginariamente inviato da YUPPIE FOGGIANO
risposta seria, per favore.....non siamo OT
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
tutte le immagine vedevo quadrato, ora invece lo vedo a rettangolare, piu' sottile e piu' largo....non mi sono spiegato?
no magari se fai uno screenshoot aiuti...hai percaso modificato la risoluzione dello schermo???Originariamente inviato da YUPPIE FOGGIANO
tutte le immagine vedevo quadrato, ora invece lo vedo a rettangolare, piu' sottile e piu' largo....non mi sono spiegato?
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
click col dx sul desktop > proprietà > impostazioni > avanzate (io ho la scheda nView) e scegli da li il tipo di schermo/visualizzazione che vuoi vedere....![]()
![]()
Praticamente mi è successo qesto: ho prestato il pc a mio fratello per un convegno. Lui l'ha collegato ad un dia-proiettore per proiettare le sue presentazioni in formato ppt. Da quando me l'ha riportato mi sembra che le icone sul desktop e le foto che apro mi appaino più schiacciate e larghe. Può essere successo qualcosa o è solo una mia impressione?
lo screenshoot come si fà?Originariamente inviato da einj
no magari se fai uno screenshoot aiuti
Originariamente inviato da YUPPIE FOGGIANO
lo screenshoot come si fà?
clicchi sul tasto Stamp / R Sist e poi fai incolla in un programma di editor immagini (anche paint va bene)
salvi e uploadi![]()
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?