Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: informazioni

informazioni

ciao ho un problema

il problema e questo: devo acquistare un pc portatile acer TM con integrata wi.fi 802.11g

ora qual'e la richiesta: voglio comprare un router Adsl che mi permetta di sfruttare il wi.fi e di condividere la connessione a internet per i 2 pc che ho (il portatile e il fisso)

quindi devo comrare un modem/router adsl wireless giusto? consigli per gli acquisti?

quindi avrei bisogno di:
    - router/modem adsl
    - 1 cavo di rete dritto per collegare il router al pc fisso tramite scheda di rete
    - per collegare il portatile al router uso il wi.fi invece giusto????
    sono un po dubbioso.......................................
    grazie!

se invece voglio andare al risparmio posso comprare un WIRELESS NETWORK Interface PCI 54Mb da collegare al pc fisso con cui condividere la connessione adsl giusto????

ok ho deciso di andare sulla scheda di rete wireless (il router costa troppo!)

ho nel portatile la 802.11g se voglio comprare una scheda di rete wireless per il fisso cosa faccio la compro USB o PCI (il mio pc e sotto la scrivania non vorrei si perdesse il segnale!)

domanda: che portata hanno le antenne? cioe comprono 8/10 metri attraverso 1 muro ad esempio (dalla camera alla sala!)?

802.11g usb non c'e ma c'e soltanto PCI. cosa faccio prendo la scheda 802.11b USB (preferirei prendere USB perche cosi posso lasciare l'antenna sul tavolo e ha piu portata!)

fatemi sapereeeeeeeeee

ciao

Permessi di invio