Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Musica in swf da eseguire in loop

Saluti a tutti,
    Sono alle prese con l’inserimento dello sfondo musicale del sito, costituito da swf contenenti mp3, swf da sentirsi uno dopo l’altro in loop.
    Al momento ho realizzato tutti i componenti, dai bottoni play e stop, alla barra controller ai swf esterni musicali.
    Il problema è adesso mettere insieme tutto quanto ed è qui che mi sono bloccato dopo vari tentativi (sui codici script).

Se c’è qualcuno che può darmi una mano indicandomi i passi da seguire per mettere insieme il tutto, mi farebbe una grossa cortesia,

Ciao

dai un'occhiata qui, può esserti utile:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=5&id=66

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Ciao,
    grazie per la risposta, ho visto il link, però quello che dovrei fare è un pò diverso.
    Per prima cosa, io utilizzo Flash Mx, anche se questo è un elemento secondario:-)

Io nella cartella musica, ho 8 swf di circa 1 minuto l'uno (contengono mp3).
    Ogni swf, è formato da 2 scene, in una c'è il preload grafico, nella seconda ho il file musicale trascinato dalla libreria).

Alla pressione sul pulsante "play" (che insieme al pulsante "stop" ed alla barra di "set volume", ed ad un "mc vuoto" dove carico i swf esterni, ho inserito tutti questi elementi in un mc del sito)
    parte il preload del primo swf e poi parte la musica.
    Terminato questo brano musicale, si carica il secondo e va in esecuzione e così un swf dopo l'altro.

Eseguito l'8° swf, sempre di seguito, riprende il primo e così via.

Utente di HTML.it
    Ciao ,
    non c'è proprio nessuno che può darmi qualche indicazione?

Utente di HTML.it

Utente di HTML.it
    Quello che ti ha postato Yassassin va bene anche per MX, stai tranquillo.
    Per la seconda parte, quella della successione, basta che nell'ultimo frame di ogni filmato metti un loadmovie.

ciao

Permessi di invio