Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Bug, Virus e Service Pack 2

Ho installato il service Pack 2 di Windows Xp Professional che mi ha mandato in crash il sistema.

Ho dovuto "ripristinare" la configurazione iniziale dal disco di windows ma a questo punto mi sono perso tutti gli aggiornamenti fatti in precedenza.

Quindi adesso quando mi connetto ad Internet mi si spegne il PC perchè il lsass ha deciso così

Quale dei tanti virus potrebbe essere ?

Avevo trovato e cancellato dalla chiave di configurazione un memstat.exe, riavviato il PC ma il problema di riavvio c'e' sempre.

Qualche aiutino e /o suggerimento ?

Grazie.

Byez.

mmm per ripristino di sistema intendi formattazione e reinstallazione, o il ripristino di windows mantenendo i programmi e i documenti?

perchè se hai fatto la seconda dopo che ti si è freezato il pc installando sp2 ti conviene fare un bel format.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Worm...
    NN ricordo se il blaster o il sasser, cmq uno dei due!

Scarica le patch di sicurezza e quando ti esce l'avviso NTAUTORITY che ti vuole spegnere il pc avvia il prompt dei comandi e digita: "shutdown -a" si bloccherà l'arresto del pc e potrai continuare a navigare.
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

blaster se non ricordo male
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio