Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Come modificare il codice per salire

cercando federica pellegrini in G risulto purtroppo solo al quarto posto della terza ( http://www.google.it/search?q=federi...&start=20&sa=N ), é vero che il sito é online da poco tempo, ma come posso fare per aumentare e arrivare almeno in prima pagina ?

ciao e grazie dell'aiuto
    :rollo:

il tuo sito contiene troppo spam.........

nel meta keyword nei tag alt, nel tag src di img

è pieno di spam

ma non hai testo

devi mettere info su di lei e un bel h1

fai scambi link anche?

perfetto prima provo a levare lo spam, poi vediamo, se sono necessari si

si ma ci sono pochi contenuti in home.......

aggiungi più che puoi

lo so lo avrei anche già fatto, ma non vorrei imbruttirla

porca miseria non so come aggiungerli senza imbruttirla

porca miseria non so come aggiungerli senza imbruttirla
    Questo è un problema più di design che di ottimizzazione.

Devi trovare il modo per integrare nella index le foto con il testo che aggiungerai.

Ad esempio le foto possono essere composte diversamente, magari a destra e fuori da riquadri, ritagliandole e creando un collage tra loro con effetti di trasparenze, in modo che i bordi delle foto non siano visibili. Questo collage si dotrebbe sviluppare in verticale.

A destra delle foto, i due pulsanti per le lingue (un po' più grande degli attuali) e sotto breve una presentazione del sito e dei suoi contenuti.

Poi visita ogni pagina del sito e ogni volta che vedi un'immagine che contiene paragrafi di testo, sostituiscila con del testo vero.

Se tu mi chiedessi un file di testo o scritto con Word, io ti darei proprio quello, non uno screenshot in JPEG dello schermo del mio PC mentre visualizzo il documento.

A parte ciò, il sito ha davvero pochi contenuti. Finché non fornisce nulla di particolarmente consistente all'utente, la quarta posizione in terza pagina è quello che è giusto ottenere. Se vuoi ottenere di più, devi prima fornire di più all'utente o motore.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it

Re: Come modificare il codice per salire

Originariamente inviato da Webmaster Gio
    cercando federica pellegrini :rollo:
    domando: l'interessata è ha conoscenza di questo sito?

E' inutile... non vuole capire che un sito senza contenuti è nulla.

Permessi di invio