Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aggiornamento firmware interrotto

Ho voluto aggiornare il firmware del mio masterizzatore DVD per renderlo compatibile con tutti i supporti, e ora non ce l'ho più.
    Mentre il programma stava eseguendo l'aggiornamento è comparsa la schermata blu di windows con scritto errore irreversibile e altre cose incomprensibili e l'unico rimedio è stato il riavvio.
    Il problema è che quando ho riavviato il sistema non vedeva più l'hard disk anche avviandolo in dos da floppy. Ho dovuto scollegare il masterizzatore e tutto è ripartito. Ora sono senza masterizzatore.
    Qualcuno sà come posso fare a recuperarlo?

Se nn sbaglio quando succendono cose simili, l'unico rimedio e inviarlo alla sede più vicina del produttore.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Aggiornamento firmware interrotto

Originariamente inviato da redbronco

Ho voluto aggiornare il firmware del mio masterizzatore DVD per renderlo compatibile con tutti i supporti, e ora non ce l'ho più.
    Mentre il programma stava eseguendo l'aggiornamento è comparsa la schermata blu di windows con scritto errore irreversibile e altre cose incomprensibili e l'unico rimedio è stato il riavvio.
    Il problema è che quando ho riavviato il sistema non vedeva più l'hard disk anche avviandolo in dos da floppy. Ho dovuto scollegare il masterizzatore e tutto è ripartito. Ora sono senza masterizzatore.
    Qualcuno sà come posso fare a recuperarlo?
    strano davvero, perchè il problema è evidentemente sul dvd,e non sull'hd... erano tutti e due sullo stesso canale? se s', prova a metterli su canali diversi.

a me è capitato che andasse via la corrente mentre aggiornavo un combo lg 48/16, ma mi è bastato rifare la procedura da capo per sistemare tutto

in ogni caso portare il dvd in assistenza non so quanto valga la pena, in quanto effettuando l'aggiornamento da te hai perso la garanzia

sorry
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio