Ciao a tutti, a causa della ricerca non funzionante sono costretto a scrivere. Vorrei sapere cosa devo aggiungere al mio script per l'invio di e-mail per inviare un file che viene recuperato dal form, da un campo file.
Grazie Ciao
![]()
Ciao a tutti, a causa della ricerca non funzionante sono costretto a scrivere. Vorrei sapere cosa devo aggiungere al mio script per l'invio di e-mail per inviare un file che viene recuperato dal form, da un campo file.
Grazie Ciao
![]()
Nothing To Say :-D
Ciao,
se non vuoi encodare tutto a mano puoi usare questa classe (o altre equivalenti)
http://phpmailer.sourceforge.net/
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
Più che usare la classe, mi basterebbe sapere cosa devo scrivere (suppongo degli headers) in modo tale che il file venga inviato.
Un bel po' di header, e il risultato sarà piuttosto caotico e poco riutilizzabile senza la realizzazione di una classe.Originariamente inviato da forno
Più che usare la classe, mi basterebbe sapere cosa devo scrivere (suppongo degli headers) in modo tale che il file venga inviato.
Questo è uno dei casi in cui non vale la pena reinventare la ruota.
Se vuoi capire come è fatta una mail con allegato, apri una mail che hai ricevuto in outlook e visualizza il sorgente completo, capirai la struttura richiesta.
Comunque tra le pillole del forum e gli articoli di freephp dovresti trovare quelo che ti interessa
Da outlook come che vedo gli headers?
grazie!
Vado a memoriaOriginariamente inviato da forno
Da outlook come che vedo gli headers?
grazie!![]()
Tasto dx sul messaggio > proprietà > dettagli
ma ti ripeto che per un uso effettivo è molto più semplice usare quella classe