Ciao
sapete se c'è un modo per rendere il mio desktop più silenzioso?
A parte dargli una martellata...![]()
![]()
Ciao
![]()
raffreddamento a liquido, però costa parecchio...
innanzitutto serve sapere che sistema hai, quante ventole hai e come sono posizionate...Originariamente inviato da farthest
Ciao
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
esistono dei pannelli insonorizzanti adesivi.li attacchi ai lati del tuo pc ed abattono notevolmente la rumorosità. immagino però che tendenzialmente aumentino le temperature.
alternativa il raffreddamento a liquido che però,dalle poche informazioni che mi sono capitate sotto mano da ancora tanti problemi,come la refrigerazione del liquido le condense le perdite ecc.![]()
Il problema principale dei pannelli fonoassorbenti è appunto quello di sigillare il case con conseguente impennata critica delle temperature...Originariamente inviato da s|n3
esistono dei pannelli insonorizzanti adesivi.li attacchi ai lati del tuo pc ed abattono notevolmente la rumorosità. immagino però che tendenzialmente aumentino le temperature.
alternativa il raffreddamento a liquido che però,dalle poche informazioni che mi sono capitate sotto mano da ancora tanti problemi,come la refrigerazione del liquido le condense le perdite ecc.![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Io partire con una pulizia generale di tutto quello che gira, poi eventualmente alla sua sostituzione con ventole a cuscinetti, e se proprio proprio non basta, passerei ad insonorizzazioni varie.
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
CIAO
Ventola del trasformatore.
Ho una ventola per estrarre l'aria e un bel dissipatore grosso.
Basta, ho dovuto cambiare il dissipatore AMD le temp cpu arrivavano a 70° pieno inverno, processore 2400+ atholn!
ciao
hai dei SERI problemi sul dissi... probabilmente è montato male o non c'è la pasta termica... con un 2400@2200 e dissi boxed raggiungo dopo 3 ore in full load i 52 gradiOriginariamente inviato da farthest
CIAO
Ventola del trasformatore.
Ho una ventola per estrarre l'aria e un bel dissipatore grosso.
Basta, ho dovuto cambiare il dissipatore AMD le temp cpu arrivavano a 70° pieno inverno, processore 2400+ atholn!
ciao
qui c'è la soluzione a tutti i tuoi problemi.
![]()