Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Acquisto modem 56k, consiglio

ecco, io avrei intenzione di prendere un bel modem nuovo da regalare al mio vispo daddy per Natale, visto che sta andando avanti con uno da 5 euro che va solo per dieci minuti e se lo avvolgi nelle mattonelle di ghiaccio.
    Volevo sapere se ce ne era qualcuno migliore di altri e che sia abbastanza compatibile con tutto.

quando è andato a prendere il suddetto modem il venditore gli ha detto che era l'unico che sul pc andava..mio padre, ignorante in materia, gli ha creduto ed eccoci qui.

quindi mi interessava qualcosa che giri su un win98 con pII a 333 con 32 m di ram mi sembra
    tnx

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Acquisto modem 56k, consiglio

Originariamente inviato da --LO--
    ecco, io avrei intenzione di prendere un bel modem nuovo da regalare al mio vispo daddy per Natale, visto che sta andando avanti con uno da 5 euro che va solo per dieci minuti e se lo avvolgi nelle mattonelle di ghiaccio.
    Volevo sapere se ce ne era qualcuno migliore di altri e che sia abbastanza compatibile con tutto.

quando è andato a prendere il suddetto modem il venditore gli ha detto che era l'unico che sul pc andava..mio padre, ignorante in materia, gli ha creduto ed eccoci qui.

quindi mi interessava qualcosa che giri su un win98 con pII a 333 con 32 m di ram mi sembra
    tnx
    te lo consiglio esterno, perchè per far riconoscereil mio winmodem interno a win98 su un pII350 ho dovuto piangere in aramaico antico.

ho toccato con mano solo i trust,ma ti dico che mi sono trovato bene...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Re: Acquisto modem 56k, consiglio

Originariamente inviato da hfish
    te lo consiglio esterno, perchè per far riconoscereil mio winmodem interno a win98 su un pII350 ho dovuto piangere in aramaico antico.

ho toccato con mano solo i trust,ma ti dico che mi sono trovato bene...

bye
    sisi, mi ero dimenticata di specificare esterno, interno non so coem se lo monterebbe il mio papi e farselo montare da quel ladro del tecnico non se ne parla

proverò a vedere di quella marca tnx

altri suggerimenti?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Esterno. USRobotics ( non lo fermi nemmeno a prenderlo a mazzate ), Thrust ( anche questo è bello solidino ), Digicom.

Tra i 3 se trovi prendu USR. Lo configuri come modem generico et voilà. Connessione arrivo

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

grazie mille, uno indistruttibile è quello che mi ci vuole in casa inizio a vedere ste tre marche, grassssie mille

Permessi di invio