Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Connettori

Connettori

Salve,
    volevo sapere una cosa sul montaggio della scheda madre:
    io riesco a montarla ma il mio problema è quando devo collegare i connettori, quelli di accensione e spegnimento del pulsante, se non avete capito ho allegato una foto.
    Vorrei sapere se c'è qualcuno che sa spiegarmi oppure sa dirmi un sito dove poter vedere come si montano i connettori.
    Immagini allegate Immagini allegate

se intendi i connettori hd led, green led, speaker, ecc ecc in linea di massima basta che leggi sulla scheda madre. in pratica ad esempio il reset switch va messo dove sulla scheda madre c'è scritto reset sw. quindi non puoi sbagliare.
    tu prova, tanto male che vada non ti parte il pc. Non è più come una volta che se sbagliavi ti andava in sovraalimentazione il pc e ti si fondeva tutto VVoVe:
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Se sai marca e modello della scheda, basta che vai sul sito del produttore e, generalmente, ci sono i manuali da scaricare con tutte le istruzioni del caso.
    Cmq tieni presente il consiglio di ZeroCool981, generalmente la posizione è indicata sulla scheda...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Permessi di invio