Ciaoa tutti, qualcuno mi sa dire come si fa ad estrarre perfettamente un singolo elemento (es una persona) da una foto, con fireworks.
Grazie in anticipo.
Ciaoa tutti, qualcuno mi sa dire come si fa ad estrarre perfettamente un singolo elemento (es una persona) da una foto, con fireworks.
Grazie in anticipo.
"Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."
con lo strumento penna (metti prima il tratto e riempimento a zero ) tracci con pazienza il contorno della persona usando le curve di Bezier. Poi con la freccia bianca fai le opportune correzioni ed aggiustamenti fino a che il tracciato non segue perfettamente il contorno della persona.
Fatto questo selezioni il tracciato > cut
poi clicchi sulla foto > paste as mask
In questo modo crei una maschera vettoriale che nasconde tutto meno la persona![]()
Grazie, mi sa che è un lavoro certosino, comunque ora comincio
.
"Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."