Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: nuovo layout

Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE

nuovo layout

Salve,
    ho fatto un primo abbozzo del nuovo layout del mio sitozzo, e vorrei avere dei consigli.

http://lv4er.altervista.org/nuovosito/index.php

Allora, io nella colonna di sinistra non toccherei lo sfondo.
    però sulla colonna di destra e sul footer ho bisogno di idee, perchè così non mi piace: mi da come il senso che la pagina sia pesa visivamente.
    Sulla colonna di destra, accanto ad ogni voce (quelle inserite sono solo da esempio), verranno messe delle icone.
    Quella di sinistra conterrà solo link.
    Nel footer devo mettere solo quelle cosette che ci sono scritte, o al limite una riga di testo in più.

Vorrei anche un consiglio sul logo:
    di che colore, grandezza, forma lo dovrei creare? (naturalmente dovrà stare nell'header)..

Grazie

Non mi da consigli nessuno??

Per il momento non c'è molto,ma si direbbe carino...

bhe non lo vorrei fare molto grafico...
    l'unica cosa che proprio non mi piace è il footer...
    e poi devo pensare a un logo : non è che avete suggerimenti almeno su colore, grandezza, forma?

ciao

non t'arrabiare ma quell'effetto tubo metallico (non so se mi sono spiegato) non mi piace molto.... (mio modesto parere)

Originariamente inviato da LA VALE
    e poi devo pensare a un logo : non è che avete suggerimenti almeno su colore, grandezza, forma?
    beh,vediamo...io farei una scritta piuttosto semplice con un carattere "squadrato", che ricalchi la griglia del layout. Qualcosa di piuttosto classico,disposto in alto a sx di altezza più o meno 90px.
    Magari se hai bisogno di una mano possiamo cimentarci insieme

Re: ciao

Originariamente inviato da randagio72
    non t'arrabiare ma quell'effetto tubo metallico (non so se mi sono spiegato) non mi piace molto.... (mio modesto parere)
    dove? in alto nell'header? :master:

Originariamente inviato da Daddo83
    beh,vediamo...io farei una scritta piuttosto semplice con un carattere "squadrato", che ricalchi la griglia del layout. Qualcosa di piuttosto classico,disposto in alto a sx di altezza più o meno 90px.
    Magari se hai bisogno di una mano possiamo cimentarci insieme
    io con la grafica non sono un granchè...Comunque cercherò di seguire quest'indicazione, che mi sembra molto buona...
    Volendo poi io aggiungere anche il motto del sito (se son fiori fioriranno, se son rose roseranno, se son cachi...) su nell'header vicino al logo, come potrei disporlo? il motto dovrei scriverlo in html, o faccio una gif?

Permessi di invio