Ciao,
La funzione di ricerca è disattivata e me lo sarei cercato da solo..mi consigliate un software che esporti un immagini da fotogramma mpg, avi, e altro?
Ciao,
La funzione di ricerca è disattivata e me lo sarei cercato da solo..mi consigliate un software che esporti un immagini da fotogramma mpg, avi, e altro?
Sì, ma Google ancora funziona...![]()
Ad ogno modo, usa VirtualDUB: vai sul frame che ti interessa, e salvalo nella clipboard usando la funzione "Save Source to Clipboard". Quindi apri un programma di grafica, come ad es. Paint Shop Pro, e incolla quanto presente in memoria.
PS: forse esiste uno specifico programma per questo genere di operazione, ma sinceramente non lo conosco...
Anche io ho aderito al NoKappa
![]()
Si virtual dub..ok
Grazie,
Uhm che differenza c'è a livello qualitativo rispetto a premere il tasto stamp (con il clip in pausa naturally) ed incollare in un programma di grafica?
merci
Bye
Provaci!
Poi mi racconterai...![]()
Ci provo..forse ho capito..quello si copiera sola la pagina e windows si copia tutto lo schermo.
Ti ringrazio molto per la tua attenzione...Ciao
Se soltanto avessi sprecato 2 secondi del tuo "preziosissimo" tempo a fare delle prove, invece di stare a congetturare e a rispondere male a chi -comunque- ti ha risposto ed aiutato dandoti delle indicazioni, avresti scoperto da solo che con lo stamp si ottengono soltanto delle immagini nere!!![]()
Caro il mio simpatico!!![]()
Ciao, e alla prossima volta che domandi aiuto...![]()
Infatti ho provato e quando incolli con stamp (almeno in fireworks) non vengono foto nere, taglio l'area di interesse e mi recupero il mio frame.
Il mio oggetto "SEI VERAMENTE SIMPA" non era ironico, era sincero.![]()
Ho apprezzato moltissimo la tua attenzione e non ti ho risposto male.
Il mio tempo non è nè più nè meno prezioso del tuo; virtual dub lo devo ancora installare, non ci posso far niente se non ho il tempo neanche per tagliarmi le unghie dei piedi.
Ti chiedo scusa se ti ho fatto arrabbiare e se non mi vorrai "aiutare" prossimamente sarà una tua libera scelta.
Grazie ancora
![]()
Ti chiedo scusa allora...![]()
Ho male interpretato le tue parole, cogliendo della ironia dove non c'era.
Alla prossima!![]()
PS: non ho mai provato con Fireworks, ma con PSP ed altri programmi di fotoritocco, le immagini sono nere... boooo!!
Ciao ed ancora grazie
Ps A dire il vero facendo stamp con 2 monitor ho altri problemi..niente buco nero ma mi devo sbattere perchè l'immagine del filmato non è fissa, cioè in un buco nero si muove. Ma alla lunga è un non problema... l'importante è riuscirci.