Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Domanda da principiante totole

Ho win xp ,dovrei provare ad esercitarmi con l'asp e ho delle domande in merito a personal web server, lo devo installare da cd? Si scarica da qualche parte? E' già incluso nell'installazione tipica di xp? Sarei contento se mi rispondeste in fretta perchè ho piuttosto urgenza , grazie a tutti.

Utente bannato
    xp home no, ma si puo' installare lo stesso (tranne sp2)
    xp pro devi installarlo da :

pannello di controllo---> installazione applicazioni --> iis

No ,ho xp home. Come posso fare? Lo posso scaricare da qualche parte?

Utente bannato
    dipende se ai il service pack 2 installato se è cosi non puo farci nulla devi procurarti xp pro altrimenti qui cè la guida:
    http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=211

Vorrei evitare di mettere il service pack 2 adesso. Ho il primo (xp originale e registrato).

Utente bannato
    c'è una procedura lenta e laboriosa da fare, e comunque con sp2 non funziona...

ora vedo se trovo tutta la procedura (l'ho messa da qualche parte nell'hd ) e la posto, pero' prima dimmi se hai il sp2.

Utente bannato
    no volevo dire che NON devi avere il service pak 2 installato se non lo hai può benissimo seguire le istruzioni di quella guida!

Diamine, laboriosa come procedura. Io pensavo fosse semplicemente qualche espansione da scaricarsi...
    Sapete se esistono dei server free nei quali poter uplodare dei file con estensioni asp ( e che funzionino)?

Utente bannato
    bella domanda
    ti consiglio la procedura :rollo:
    sembra difficile ma in realtà non lo è (se hai il cd di win 2000), si compone di pochi passaggi, e cmq fare l'upload sul server ogni volta che si vuole testare una pagina asp è molto scomodo e te ne accorgeresti presto...

No, ho solo xp home originale. Un emulatore? Altervista?

Permessi di invio