Se qualcuno mi trovasse in breve tempo una soluzione mi farebbe un ENNNNNNNNOOOOOOORME FAVORE!
Praticamente dovrei riuscire a fare ciò:
Abbiamo questa situazione, scena1, e due frame. Nel primo abbiamo una serie di animazioni, finita l'ultima vorrei che il filmato si spostasse sul secondo frame. Ora, io e i miei vecchi strascichi di pascal avevamo pensato di risolvere la faccenda così:
Creo una variabile settata a zero, quando nel primo frame in ordine di successione è terminata l'ultima animazione la variabile viene settata a 1 e nel primo frame gli chiedo di controllare tramite un if se quella variabile sta a 1. Quando viene settata a 1 il filmato flash continua sul secondo frame.

Ora non so se commetto semplicemente un errore di codice, o se c'è anche un problema di applicazione. Il fatto è che le animazione stanno tutte sullo stesso livello. In questo livello ovviamente le animazioni partono contemporaneamente, ma una di queste è più lunga a livello di frame quindi suppongo che gerarchicamente il suo ultimo frame venga letto alla fine..........

Qualcuno può aiutarmi?