Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Memiglierini **VIRUS** Encrypted document

ciao a tutti,
    da poco mi sono iscritta al forum quindi perdonatemi se faro' domande stupide.
    Cmq di recente mi capita spesso di ricevere e.mail di questo tipo Memiglierini **VIRUS** Encrypted document so' per certo che sono virus ma per evitare di riceverli o meglio per non cadere nelle trappole cosa posso fare??
    Please quando risponderete fatelo in italiano perche l'internettiano non lo capisco ancora.
    ciao dalle Hawaii

Le e-mail contenenti virus le riceviamo tutti. Semplicemente cestinale. Per non cadere nelle "trappole" basta usare qualche semplice accortezza. Non aprire allegati, in special modo quelli che ti arrivano da mittenti che non conosci. Diffida assolutamente dai formati exe, com, bat, dat... e ora anche dal formato jpg, ma anche formati "sicuri" come .doc possono contenere macro virus, ad es.
    In definitiva, l'unico metodo per non incappare nel problema è usare un pizzico di furbizia... poco altro.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio