Qualcuno l'ha provato l'antivirus che danno insieme a ZoneAlarm Security Suite? Cosa ne pensate? Ne siete rimasti soddisfatti?
Qualcuno l'ha provato l'antivirus che danno insieme a ZoneAlarm Security Suite? Cosa ne pensate? Ne siete rimasti soddisfatti?
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono!
10.5 MB tra firewall e antivirus non sono niente contro il database di 700 MB di Norton!!!
Il mio secondo consiglio è di seguire la TUA signature![]()
L'ho provato e devo dire che non è niente male. Inanzitutto è molto più efficente di Norton (come hai detto 10MB contro 700) sia come avvio che come ricerca virus. La scansione completa Norton ci ha messo 1 ora e 58 e ZoneAlarm 1 ora e 2 (quasi un'ora in meno). Unico difetto che ho riscontrato (bug?) quando non riesce ad eliminare un virus per eliminare il file ho dovuto rimuoverlo manualmente siccome i tasti Delete, Repair etc erano deselezionati.
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono!