Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: eseguire un ASF

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

eseguire un ASF

ho un file ASF solo audio e sono due giorni che sbatto la testa contro il muro cercando di ascolarlo... wmp10 scarica il codec ma poi mi dice che nn è giusto. sul sito microsoft mi consigliano di cercare su wmplugins.com. su wmplugins.com mi consigliano di cercare con google. con google ho scaricato 50 codec diversi, ma nessuno funge...

please help
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

hai provato a fare una scansione del file con gspot?
    http://www.headbands.com/gspot/
    www.vrbe.org - gioco di ruolo e chat basato sull' Antica Roma
    www.andreapancotti.com

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    scaricati i k-lite codec pack full !

Originariamente inviato da Cesar
    scaricati i k-lite codec pack full !
    Niente con nessuno dei due
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

I file in formato .asf, che io sappia, sono dei file video. Perciò se tu riesci a visualizzare un video in formato .asf può essere che il file che dici avere solo audio sia effettivamente un vero e proprio file audio e quindi ha semplicemente un'estensione sbagliata. Prova a rinominarlo cambiando l'estensione o in .mp3, o in .wma, o in .wav o in un qualsiasi altro formato audio.Comunque vai nelle proprietà del file e posta tutte le voci che sono indicate nella sezione Riepilogo.

so che è un file solo audio perchè un paio d'anni fa lo sentivo tranquillamente, dopo aver scaricato automaticamente ilcodec con wmp

ora invece non va più...

le info sono nell'allegato

thanks
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio