Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Banner codice validato

Utente di HTML.it L'avatar di Laurami

Banner codice validato

Una domanda: voi, nelle vostre pagine validate dal w3c, ci mettete il bannerino contenente il link che riprova la validazione ogni volta (

</p>) oppure il link alla pagina già validata (http://validator.w3.org/check?uri=ht...dellapagina.it)?
    Chiedo questo perchè, dopo aver inserito il link come nel primo caso, da lavoro ho provato a validare e non ci riuscivo (forse per il firewall?!). E' capitato anche a voi?

È un errore che ho avuto anche io con il banner della validazione per HTML 4.0, in pratica, l'indirizzo che loro avevavo scritto era sbagliato e, ogni volta che mi collegavo dal banner, mi mandava su una pagina errata. Non sò se il problema è lo stesso perché io ora la validazione l'ho per XHTML e questo funziona bene.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Grazie. Che è sbagliato l'url però mi pare strano, dovrebbe sempre ed in ogni caso puntare alla pagina di validazione che è unica, ossia -href="http://validator.w3.org/check?uri=referer-

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    vogliono ke passiamo all'xhtml
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

All'xhtml? Mi va bene, però chi le aggiorna tutte le pagine dei siti in html che abbiamo fatto fino ad ora? Il sito in questione è un pezzetto che l'ho fatto...

Permessi di invio