Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: sos preloader URGENTE

sos preloader URGENTE

ciao Ragazzi
    ho bisogno molto molto urgentemente di un preloader estremamente semplice da mettere prima della mia animazione!!

premetto ke so usare molto poco Flash!!
    potete darmi una mano in qs domenica mattina?!

ciao e grazie a ki mi aiutera
    maggiolone.r
    www.rinaldorinaldi.com

... ed il mondo intanto crea eroi ...
    ... mentre il sole brucia ancora per il cazzi suoi...

Se aspetti un minuto prendo il fla dal portatile.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Aho, te ne sei annato...
    Comunque qui c'è il fla: clicca

Se hai dubbi posta qui.

Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"

grazie davvero, soprattutto per la tempestiva risposta!!
    ti rispondo solo ora perche qui in ufficio la linea è tornata solo ora!!

oggi provero a provare il tuo preloader e se avro dei problemi provero a disturbarti

ciao e grazie
    maggiolone.r
    www.rinaldorinaldi.com

? Sicuro di essere riuscito a scaricare il file? L'ho cancellato dal server un paio di giorni fa!

lo scaricai domenica alle 15.30 prima di andare a casa, ma non ebbi ne il tempo di provarlo ne di ringraziarti!!

cmq l' ho provato ieri e ci deve essere qualcosa ke non ho ben capito: ho messo i tuou fotogrammi davanti a tutti i miei; per terzo ho messo l inizio di tutti i miei!
    Il preloader funziona ma nel filmato mi viene caricato solo l'audio me le img non si vedono!!

dove ho sbagliato!?

ciao
    maggiolone.r

p.s.grazie davvero!!
    www.rinaldorinaldi.com

Allora, ci sono un paio di semplici cose che devi tenere presente: per prima cosa apri il mio filmato come libreria e trascina la cartella "preloader" nella libreria o sullo stage del tuo filmato, così avrai il preloader completo nella libreria.
    Fatto questo, trascina il clip del preloader completo (mi pare si chiami proprio "preloader completo" sullo stage, nel primo fotogramma e in un livello a parte.
    Infine, nel secondo fotogramma metti un movieclip creato da te contenente tutto il resto (mi dispiace, ma questo prelaoder funziona solo se il filmato ha due fotogrammi, non chiedermi perché, ma non è affatto un problema se racchiudi tutto il filmato da caricare in un movieclip, cosa che ti consiglio di fare comunque).

ok
    grazie davvoro!
    seguiro il tuo consiglio!!

ciaooooo
    www.rinaldorinaldi.com

Permessi di invio